Calcio a 5 serie B, il Cus Molise si impone a Montesilvano: Real Dem al tappeto

Il Cln Cus Molise
Il Cln Cus Molise

REAL DEM  – CLN CUS MOLISE 4-7

Real Dem: Casati, Lisi, Di Lena, Rosato, Cafarelli, Dominioni, Colombaro, Angelozzi, Di Muzio, Dos Santos, Paschoal, Agostinelli. All. Morgione.

Cln Cus Molise: D’Alauro, Barca, Cioccia, Bidinotti, Di Stefano, Nardolillo, Ferrante, Joao Alonso, Passarelli, Vaino, Melfi, Barichello. All. Sanginario.

Arbitri: Alfieri di Civitavecchia e Parasthes di Ostia Lido. Cronometrista: Di Vito di L’Aquila.

Marcatori: Cafarelli,  Paschoal, Rosato, Dominioni per il Real Dem; Joao Alonso (2); Barichello (2), Bidinotti (2); Di Stefano per il Cln Cus Molise.

Riprende la marcia del Circolo La Nebbia Cus Molise, che si impone con una grande prova sul campo del Real Dem.

La formazione di Marco Sanginario offre un’ottima prestazione sia in fase offensiva che di non possesso.

Nella prima frazione di gioco i molisani partono con il turbo innestato e vanno avanti 3-0 (grazie a ficcanti ripartenze e ad una grande attenzione in fase di non possesso) concedendo solo nel finale di frazione spazio alla Tombesi che realizza l’1-3.

Nella ripresa a cominciare meglio è la formazione di casa che accorcia ulteriormente le distanze realizzando la seconda rete. E in questa fase la partita è più equilibrata con il Real Dem che cerca la grande rimonta e il Cln Cus che si difende.

Capitan Di Stefano e compagni, dopo aver creato diversi pericoli alla difesa abruzzese,  riescono a trovare la rete del 4-2. Da questo punto in poi il Cln Cus Molise dilaga andando in rete a ripetizione fino al 7-2. Nel finale, poi, pagando un po’ dazio alla stanchezza, la squadra ospite incassa altre due reti per il 4-7 finale.

Sabato arriva al Palaunimol l’Atletico Cassano, il Cln Cus Molise vuole continuare a volare. “E’ stato un sabato positivo – afferma al termine del match contro il Real Dem  il tecnico del Cln Cus Molise, Sanginarioabbiamo offerto una buona prestazione in una gara non facile. Siamo felici”. 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button