Al PalaUnimol è tutto pronto per il ‘Gran Galà della Boxe’ griffato MGV Fitness

locandina boxe giovanni varraUna competizione di pugilato, il ‘Gran Galà della Boxe’, è attesa a Campobasso, al PalaUnimol, organizzata dalla MGV Fitness.

Domenica 26 novembre 2017, dalle ore 18 (ingresso gratuito) e per oltre due ore, gli amanti della boxe, potranno assistere ad appassionanti match, che vedranno sul ring anche due atleti campobassani, Gennaro Colangelo e Nicholas De Vanni, allenati dal maestro Sergio Del Pesco.

Le menti della manifestazione, Giovanni Varra, Vincenzo Martino e Fabio Villani, hanno messo a punto una organizzazione certosina, curando tutti i dettagli di un evento, che richiamerà al PalaSelvaPiana tanti appassionati molisani di boxe.

Non è la prima volta che la MGV Fitness organizza sul territorio eventi di rilevanza nazionale e interregionale, così come era già accaduto un anno fa, quando al PalaUnimol si disputarono le qualificazioni ai mondiali di body building.

In particolare, Giovanni Varra, volto noto in città anche per il suo impegno politico (attualmente è consigliere della Provincia di Campobasso), da ex pugile, attende con ansia questa manifestazione, “per risvegliare l’interesse dei campobassani verso questa disciplina”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button