A Isernia auditorium pieno per la prima edizione del Premio Molise

donato alfani tortolaAuditorium pieno alla serata di Gala organizzata per la consegna del Premio Molise 2017. Un successo in termini di riposta del pubblico, dei premiati, delle istituzioni e degli artisti che hanno preso parte dalla serata.

Di sicuro un momento speciale per i 40 premiati che hanno ricevuto dal presidente del Premio Molise, il giornalista Donato Alfani, una pergamena a suggello dei loro meriti, per l’impegno con cui operano quotidianamente sul territorio regionale, ma anche in ambito nazionale e internazionale. Il Premio Molise (assoluto), è stato assegnato alla nota azienda La Molisana, per il successo ottenuto sul mercato nazionale e internazionale. A ritirare il premio, Rossella Ferro, direttore marketing dell’azienda.

A calcare il palco dell’auditorium artisti prestigiosi come il Maestro Piero Ricci e la sua band Nuova Musa, Isernia Gospel Choir, l’Orchestra Giovanile Città di Isernia diretta dal prof. Claudio Luongo e l’accademia di danza classica e moderna Arabesque di Campobasso. La serata è stata condotta dalla giornalista Maria Antonietta Tortola e dallo scrittore Sergio Marchetta.

L'assessore regionale Veneziale e l'imprenditrice Rossella Ferro
L’assessore regionale Veneziale e l’imprenditrice Rossella Ferro

“Con questo premio – spiega Donato Alfanivolevamo dare lustro al territorio e a quanti vi operano con professionalità e dedizione, portando al di fuori delle mura domestiche, il buon nome del Molise e delle sue peculiarità, dimostrando che una piccola regione può benissimo competere con realtà molto più note nel resto del mondo. La nostra idea è quella di continuare negli anni a venire con questa manifestazione, fino a riuscire a premiare davvero tutti”.

Altro momento importantissimo della serata, l’esordio di Moda Impresa, l’azienda che è praticamente nata dalle ceneri della Ittierre ad opera di Romolo D’Orazio (anch’egli tra i premiati) che ha scelto il Premio Molise per organizzare la prima sfilata di moda in assoluto.

La manifestazione è stata prodotta dall’associazione ‘Italia Promotion’ e organizzata dall’Ad Company con il patrocinio della Regione Molise, della Camera di Commercio, della Provincia e del Comune di Isernia.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button