‘Blu’, la Giunta comunale di Agnone promuove il progetto di beneficenza

Blu---Foto-Cast agnoneÈ ormai diventato virale lo slogan “8 dicembre, Blu”, una semplice frase ideata dal giovane Luca Sammartino, musicista lodigiano di origini agnonesi.

A pochi giorni dal lancio ufficiale del singolo “Blu”, canzone che lo stesso Sammartino ha scritto e composto, insieme all’amico Marco Fapani, in memoria di Giorgia Galasso, agnonesi e non si sono prestati alla promozione del disco, i quali proventi saranno destinati alla ricerca sulla sclerosi multipla.

Numerosi infatti sono stati sia gli agnonesi,che non, a prestare il proprio volto per una campagna di sensibilizzazione che si sta smuovendo sui social. Due gli hashtag scelti dal team del progetto: #Blu e #Amicidiblu. Due semplici parole che stanno facendo il giro del web per preparare il lancio ufficiale.

“Vedere l’intera giunta del comune di Agnone prestarsi a favore di Blu fa davvero venire i brividi – ha commentato Luca Sammartino – Sono stato a Telelombardia per presentare il disco e tra 9 giorni tornerò in Molise per cominciare a venderlo. Sono giorni emozionanti ma, devo ammettere, che sono già grato sia alla comunità agnonese e a tutti coloro i quali hanno deciso di contribuire nel loro piccolo. Dedicare anche solo una manciata di minuti alla clip significa moltissimo – ha continuato il musicista, che ha concluso con un invito – Non mi resta che ricordarvi che l’8 dicembre saremo in Piazza dell’Unità d’Italia e in Viale XI Febbraio per la vendita dei dischi. Vi aspettiamo. 8 dicembre, Blu”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button