Molise Tour Bike, numeri in crescita per la squadra ciclistica campobassana

bici gennarelliSono numeri importanti quelli fatti registrare in fase di tesseramento dalla Molise Tour Bike. Se è vero che l’appetito vien mangiando, allora la società del presidente Gennarelli ha sicuramente apparecchiato la tavola nella maniera migliore e può gustarsi con calma il raccolto di quanto seminato.

La crescita numerica è sicuramente un punto importante sul quale costruire la nuova avventura sportiva. Ma non è tutto.

Un’altra importante novità rispetto al recente passato è rappresentata dall’arrivo nel team di due ‘top player delle ruote grasse’ come Bettini e Iannaccone, pronti insieme a tutti i compagni a garantire una marcia in più alla società del capoluogo sotto il profilo dell’esperienza e dei risultati. Atleti di Sesto Campano, Palata e Campomarino a testimonire che la Molise Tour Bike è una società che punta solo ed esclusivamente su atleti e sponsor locali.

“Siamo contentissimi di quelli che sono i numeri che abbiamo registrato in questa campagna tesseramenti per la nuova stagione sportiva – assicura il presidente Gennarellisiamo orgogliosi della costante crescita che stiamo riscontrando nel tempo con il nostro mosaico che di anno in anno si compone di nuovi e preziosi tasselli. Ci aspetta una stagione molto lunga viste soprattutto le trasferte in Sicilia e Calabria dove andremo ad affrontare gare che rientrato nel circuito dei Parchi Naturali, kermesse nella quale saremo impegnati in forma ufficiale oltre che nell’Abruzzo Cup. Stiamo lavorando e lavoreremo per crescere e farci conoscere ancora nel panorama nazionale delle due ruote. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta i nostri sponsor, tutti molisani, che rendono possibile tutto questo. Alcuni ci affiancano da quattro anni, altri sono nuovi e soprattutto prestigiosi. A loro e a tutti i tesserati la promessa di impegnarci al massimo per riuscire a raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button