Festa invernale del giovane calciatore 2017, a San Giuliano di Puglia la prima tappa

un momento della scorsa edizioneIl Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto dal Coordinatore Federale regionale Gianfranco Piano, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali della Federazione Italiana Giuoco Calcio LND del Molise, ha organizzato, anche quest’anno, la Festa del Giovane Calciatore (edizione invernale della manifestazione di calcio riservata alla categoria “piccoli amici” e “primi calci).

Per agevolare la partecipazione di tutte le società sportive presenti sul territorio regionale la festa è stata dislocata in due diverse sedi:la prima tappa dell’evento si terrà sabato 16 dicembre 2017 al Palazzetto dello Sport di San Giuliano di Puglia, a partire dalle ore 15.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzata anche la data della manifestazione che si terrà a Campobasso.

I bambini presenti si affronteranno in mini incontri di calcio, cinque contro cinque (con sostituzioni “volanti”), su campi di dimensioni ridotte, e con un tempo di gioco della durata di dieci minuti ciascuno con rotazione tra le squadre.

Alla fine degli incontri non ci sarà nessuna classifica finale, nessun vincitore perché a trionfare saranno tutti i protagonisti  scesi in campo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button