‘Un Natale… coi fiocchi!’, per il maltempo annullato l’evento folcloristico della Polifonica Monforte

Polifonica MonforteA causa delle avverse condizioni meteorologiche è stato annullato l’evento folcloristico curato dalla Polifonica Monforte, che avrebbe avuto inizio in Piazza Vittorio Emanuele II, per snodarsi tra le vie del centro cittadino, prima di concludere la serata al Mercato Coperto di via Monforte.

Il cartellone ‘Un Natale… coi fiocchi!’ riprenderà domani, giovedì 28 dicembre 2017, con gli eventi già comunicati, eccezion fatta per quelli in Piazzetta Palombo.

28 dicembre 2017

AGRIFEST IN MARKET
Mercatini, mini corsi degustazione olio e vino, aperitivi e musica live
Dalle ore 17 al Mercato Coperto, Via Monforte
Area bar, postazione Nutraceutica a cura di 2 alimentaristi, box informazioni, animatrici per bambini, realizzazione murales a cura di “Cibo”.
Ore 17 Inaugurazione – Inizio vendita diretta delle aziende del mercatino
Ore 19 Mini corso di degustazione Vini Molisani – Monotematica sulla Tintilia a cura di ONAV Molise;  ad ogni calice di Tintilia diversa per anno di produzione  verrà abbinato un cibo scelto tra le aziende del mercatino.
Dalle ore 19,30 fino a chiusura serata Aperitivo con sottofondo musicale, a cura dell’azienda agricola Bollella in collaborazione con un gruppo di giovani aziende agricole molisane.

“CORDENOTE” IN CONCERTO E SPETTACOLO DI DANZA AEREA 
Ore 21:00 – Mercato Coperto, Via Monforte, a cura dell’ASD ODETTE
Esibizione del gruppo musicale “Cordenote” e spettacolo di danza aerea con Erika Manocchio e Chiara Faragone.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button