News dal Molise

Massimo Ranieri a Isernia, straordinario successo della Fondazione Molise Cultura

Sold out all'Auditorium 'Unità di Italia' per lo spettacolo 'Sogno o son desto'

Sold out in pochi giorni, un concerto strepitoso, Massimo Ranieri ha incantato l’Auditorium “Unità di Italia” di Isernia stracolmo di fan davvero entusiasti per lo spettacolo “Sogno o son desto”. Grazie ad una energia coinvolgente che ha caratterizzato tutto lo spettacolo, Massimo Ranieri ha alternando recitazione e canto, ballo e teatro napoletano, musica e voce da brividi.

Lo spettacolo è stato un inno alla vita, all’amore e alla speranza, un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. La Fondazione Molise Cultura ha collezionato l’ennesimo successo. I protagonisti non sono i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri ha portato in scena a Isernia il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane, non sono mancate, accanto ai suoi successi cantati a squarciagola dal pubblico di Isernia, novità musicali e sorprese teatrali.

Commuovente il ricordo di Pino Daniele. Lunghi applausi nel finale per Ranieri e i musicisti che lo hanno accompagnato per un indimenticabile concerto.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button