News dal MoliseSport

Positiva esperienza dei Pulcini della Virtus Bojano al torneo internazionale di Forte dei Marmi

I matesini hanno giocato, tra le altre, contro la Roma, il Cittadella, il Pisa, gli emiri dell'United Academy e i cinesi del Syhnhx. L'Atletico Madrid vince la kermesse

La Virtus Bojano prima della partita con la Roma

Positiva esperienza per i Pulcini 2007 della scuola calcio Virtus Bojano, che nel fine settimana di Pasqua sono stati impegnati a Forte dei Marmi per il torneo ‘Universal Cup, torneo internazionale Apuane, memorial Michele Albioni’.

Al cospetto dei ragazzi allenati da Alessandro Fede e Aurelio Colalillo, diversi club professionistici di tutto il mondo. I baby calciatori matesini, nei quattro giorni di gare, hanno incontrato la Roma, il Cittadella, i cinesi del Syhnhx, gli emiri dell’United Academy, il Napoli, il Prato e il Pisa.

“Un’esperienza indimenticabile e altamente formativa per i piccoli campioni della Virtus Bojano – le parole dei tecnici Fede e ColalilloCi siamo confrontati con realtà calcistiche tra le più importanti a livello mondiale e abbiamo potuto apprendere i modelli di formazione delle squadre di tutto il mondo”.

Una Pasqua insolita per la Virtus Bojano, trascorsa all’insegna dello sport. Al seguito del team, infatti, i genitori dei ragazzi, che hanno funto anche da strenui tifosi per la squadra molisana.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button