News dal Molise

Tajani alla vice-presidenza di Forza Italia, gli azzurri molisani: “Figura di alto profilo, saprà valorizzare il partito”

“Anche questa volta Silvio Berlusconi, con la nomina a vicepresidente di Antonio Tajani, saprà ridare slancio e vigore all’intero movimento, in una fase politica delicata e decisiva per le sorti del nostro Paese”. È quanto dichiarano in una nota la coordinatrice di FI in Molise, l’onorevole Annaelsa Tartaglione, i consiglieri regionali azzurri e tutti i membri del coordinamento regionale. 
“Oggi Tajani è la figura più autorevole, di alto profilo politico e istituzionale, capace di portare in alto il nome dell’Italia in Europa. Dopo una lunga e coerente militanza azzurra, l’attuale presidente del Parlamento Ue saprà senza dubbio ricoprire in modo eccellente anche il nuovo e prestigioso incarico, valorizzando il nostro partito in questo complesso periodo storico”.
“La nomina di Tajani a vicepresidente nazionale di Forza Italia – si legge – è una grande notizia per il Molise. Il numero 2 azzurro è infatti amico del nostro territorio, come largamente dimostrato con l’impegno messo in campo durante la scorsa campagna elettorale per la regionali a sostegno della coalizione di centrodestra”.
“Da parte di Forza Italia Molise – conclude la notaa nome di tutte le donne e gli uomini che compongono il partito, i migliori auguri di buon lavoro”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close