News dal Molise

Moda e Cultura alla Palazzina Liberty di Venafro

La Confartigianato Imprese Molise, Associazione di categoria di micro, piccole e medie imprese del Molise, si sta impegnando in una profonda azione di rilancio delle attività a favore dei propri associati e dell’intero tessuto economico regionale. In questi ultimi mesi, tra l’altro, ha posto una particolare attenzione al settore della Moda, per tanti anni volano dell’economia regionale, strettamente collegato, secondo le ultime tendenze economico produttive, al benessere, all’arte e alla cultura.

In tale ottica, l’Associazione ha patrocinato a Venafro, il 9 settembre alle ore 17, alla Palazzina Liberty, un importante evento che prevede, tra l’altro, performance, laboratori ed esposizioni di artigiani molisani che rappresentano l’eccellenza del settore regionale. Tra i vari eventi sono previsti sfilate fashion, laboratori e atelier di abiti da sposa, wedding, oreficeria, fotografia, pasticceria, arte e pittura.

Durante la serata è in programma anche una Tavola rotonda sul tema: “Arte…..Moda e Cultura – Eccellenze artigiane” a cui parteciperanno il Presidente regionale di Confartigianato Imprese, il VicePresidente Vicario e Presidente della Categoria Moda Romolo D’Orazio, il Presidente della Categoria Benessere, Nicoletta Di Clemente, la scrittrice Giuditta Di Cristinzi e l’Assessore Regionale alle Attività Produttive, Turismo e Cultura, Vincenzo Cotugno.

L’obiettivo di Confartigianato Molise, vista anche la stretta attualità dei temi affrontati, è quello di fornire spunti esperenziali ed un contributo operativo allo sviluppo di nuove tendenze nella creazione di opportunità di lavoro e di promozione del territorio regionale.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close