News dal Molise

A Larino l’accensione delle luminarie natalizie nel giorno dell’Immacolata

Avrà luogo sabato 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, il primo appuntamento di ‘Magia di Luci’, lo spettacolo di luminarie allestito in occasione delle festività di fine anno dall’associazione ‘Larino nel Cuore’.

“Lo spettacolo ‘Magia di Luci’ – afferma in una nota Salvatore Faiella, presidente di ‘Larino nel Cuore’che giunge nel 2018 alla seconda edizione, nasce dalla volontà da parte della nostra associazione di animare le festività natalizie a Larino. Questo sabato, a partire dalle 17:00 passeggiando nel Centro Storico si potranno trovare la loggia di Babbo Natale, presso cui i bambini potranno consegnare le proprie letterine, stand di hobbistica, street food, artigianato locale e prodotti tipici, il tutto allietato da un ricco intrattenimento musicale e dalle ore 19,30 sarà possibile ammirare lo spettacolo di luci allestito in Piazza Duomo, che verrà replicato ogni ora”.

“Un sentito ringraziamento – prosegue Faiellava ai ragazzi del Carnevale Larinese che con la propria abilità tecnica hanno realizzato le straordinarie intelaiature su cui sono montate le luci, ed a tutti i cittadini larinesi che con il proprio impegno hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento. Invitiamo tutti a partecipare a questo primo appuntamento ed a quelli che seguiranno, per trascorrere insieme le festività in gioia ed allegria”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close