News dal Molise

Premio Lions ‘Ada Trombetta’, la consegna all’ex Gil

Il Lions Club Campobasso domani, sabato 9 marzo 2019, alle ore 18, alla Fondazione Molise Cultura Ex GIL, terrà la cerimonia di consegna del Premio Lions Ada Trombetta.

La commissione giudicatrice del Lions Club Campobasso, al termine di una attenta e prolungata procedura valutativa, ha raggiunto la propria decisione definitiva per l’attribuzione del Premio Ada Trombetta che viene riconosciuto, annualmente, al campobassano che si è distinto per l’eccellenza della sua attività con cui ha dato lustro alla Città.

La professoressa Ada Trombetta è stata socia emerita del Lions Club Campobasso, docente e Dirigente Scolastico, intellettuale raffinata protagonista della vita artistica e culturale campobassana, si è espressa in vari ambiti esaltando il valore delle bellezze artistiche e culturali campobassane e molisane.

Discendente della famiglia Trombetta, pioniera della fotografia, ha profuso molte delle sue energie nel conservare e lasciare come patrimonio della Comunità opere autentiche d’inestimabile valore.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button