News dal Molise

Calcio a 5 serie C1, lo Sporting Campobasso ufficializza l’accordo con lo sponsor tecnico Erreà

Un’altra partnership è stata chiusa dal Team Manager Francesco Pietrunti: per la durata di tre anni sarà Erreà Sport ad occuparsi del materiale tecnico in dotazione dello Sporting Campobasso. Squadra di Futsal prossima a disputare il campionato di serie C1. 

Erreá è un marchio molto noto nel mondo dello sport italiano ed è un’azienda che punta tutto sulla qualità ed il servizio. È l’unica in Italia, nel settore delle forniture sportive, a vedere tutti i suoi capi certificati da un organo centrale svizzero che ne sancisce l’esenzione da materiali tossici, che non vengono rilasciati a contatto con il sudore e con la pelle.

“Un brand italiano molto affidabile – spiega Pietruntiche cerca sinergie con progetti seri e a lungo termine. Lo Sporting Campobasso, infatti, punta proprio in questa direzione, favorendo l’inserimento di aziende italiane in un piano di marketing molto aperto sul territorio e protratto nel tempo”. 

“Abbiamo chiuso un accordo tecnico con un partner di altissima qualità – le parole del presidente dello Sporting Campobasso Francesco Ruccolo –  l’unico certificato Oeko-Tex in ambito di team-wear in Italia, perché siamo attenti alla salute dei nostri giocatori, del nostro staff tecnico e di tutti coloro che vestiranno i colori dello Sporting Campobasso con l’abbigliamento Erreà“.

“Abbiamo scelto Erreà – continua Ruccolo – perché è un’azienda italiana e perché puntiamo alla miglior immagine possibile attraverso le nostre divise che verranno presentate a breve. Erreà rappresenta il meglio che si possa avere in ambito sportivo a mio avviso; vogliamo differenziarci, perché la differenza è nei particolari. Il percorso avviato vedrà un team di partner tecnici di altissimo livello che supporteranno tutti per questo avvincente percorso”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button