News dal Molise

Calcio a 5 serie A2, al PalaUnimol presentato il Cln Cus Molise

In occasione della presentazione del quadrangolare, sono stati resi noti anche staff e squadra del Circolo La Nebbia Cus Molise, che parteciperà al campionato di serie A2.

“Sappiamo di dover affrontare una stagione lunga e difficile ma ne siamo orgogliosi – ha sottolineato il direttore generale Gilberto Griguoliil quadrangolare di sabato oltre ad essere una prestigiosa vetrina per tutti noi e per la città di Campobasso è un modo per testare la nostra condizione in vista degli impegni ufficiali. Sarà una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per tutti coloro che interverranno vista la grande qualità delle squadre partecipanti”.

Mister Marco Sanginario ha sottolineato l’importanza del compito che attende la sua squadra partendo però dalla presentazione del suo staff e dei singoli giocatori.

“Senza il prezioso contributo di ognuno di loro non sarebbe stato possibile arrivare in serie A2 – rimarca – chiaramente adesso abbiamo un compito non semplice. Per noi è un onore e un onere rappresentare questa città e questa Università. Chiaramente andremo ad affrontare squadre blasonate e con una storia importante alle spalle. Cercheremo con tutte le nostre forze, di mantenere la categoria”.

L’attenzione del mister si sposta poi al quadrangolare. “L’appuntamento di sabato fa seguito ad una serie di eventi organizzati nel recente passato con il supporto dell’Università e delle istituzioni. Mi riferisco alla Final Eight di coppa Italia della passata stagione sportiva e ai Cnu del 2018. Sono del parere che un centro universitario sportivo deve sempre puntare ad eventi di carattere nazionale così come noi stiamo facendo con risultati importanti”.

PORTIERI

  1. Juan De Lucia (Argentina) 1993
  2. Alfredo Badodi                   1998
  3. Luca Silvaroli                      2000

CENTRALI

  1. Jonathan Debetio (Brasile)      1995
  2. Antonio Di Stefano (capitano) 1986

LATERALI

  1. Andrea Cioccia 1995
  2. Simone Petrella 1997
  3. Michele Marro 1978
  4. Gustavo Francisco Garcia (Brasile) 1999
  5. Simone Verlengia 1999
  6. Matteo Pietrangelo 2000
  7. Matheus Barichello (Brasile) \1995
  8. Mattia Triglia 2000

PIVOT

  1. Leo Giasson (Brasile) 1989
  2. Ganluigi Ferrante 1994

STAFF TECNICO

ALLENATORE: Marco Sanginario

PREPARATORI FISICI: Maurizio Lofano, Abdessamad Soufi, Marco Pascale

SOCIETÀ

PRESIDENTE: Nicola Dell’Omo

DIRETTORE GENERALE: Gilberto Griguoli

TEAM MANAGER: Nicola De Lisio

MEMBRO CONSIGLIO DIRETTIVO: Massimo De Gregorio

ADDETTO STAMPA: Stefano Saliola

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button