News dal Molise

Palazzo San Giorgio, in assise Tramontano contesta alla maggioranza il cartellone estivo, l’evento Birrae e il taglio degli alberi

Il capogruppo della Lega a Palazzo San Giorgio, Alberto Tramontano, ha portato in discussione, nella seduta del Consiglio comunale del 12 settembre, attraverso specifiche interrogazioni diversi temi: l’organizzazione della festa della birra, la selezione degli eventi del cartellone estivo, il taglio indiscriminato degli alberi in Viale del Castello.

“Il parziale finanziamento e il patrocinio della festa della birra inserito nel cartellone degli eventi dell’estate campobassana – ha dichiarato Tramontanoè in contraddizione con i principi dello Statuto comunale, che afferma che la città di Campobasso è contraria ad ogni forma di dipendenza patologica.

Con la seconda interrogazione Tramontano ha stigmatizzato l’organizzazione complessiva del cartellone degli eventi estivi, “che non ha previsto un bando di evidenza pubblica e una selezione attraverso criteri oggettivi”.

Con la terza interrogazione, infine, ha evidenziato “l’arbitrarietà del taglio di alcune essenze arboree in Viale del Castello, avvenuto senza alcuna verifica ed istruttoria tecnica”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button