News dal Molise

Calcio a 5, la formazione Under 19 della Chaminade Campobasso trionfa contro la Colormax Pescara

COLORMAX PESCARA – CHAMINADE CB (0-2) 0-6

COLORMAX PESCARA: De Luca, D’Eramo, Urbano, Fracassi, Di Muzio, Pietrantuono, Giuliani, Di Profio, Papalinetti, Telmani, Chmyr, Talamonti. Allenatore: Palusci

CHAMINADE: Di Camillo, Pietra, D’Imperio, Salvatore, Bozza, Zurlo, Evangelista, De Nisco, Gallo, Picciano, Muccini. Allenatore Cavaliere

Reti: ‘3”31 D’Imperio 1T, ‘10”25 (1T) –‘5”21- ‘13”51 (2T)  De Nisco, ‘11”27 Gallo 2T, ‘16”35 Zurlo 2T

Prosegue la marcia vincente della formazione Under 19 della Chaminade. A Pescara, ospiti della Colormax, i rossoblù hanno vinto 6-0.

Capitan Di Nunzio & Co. sono tornati dall’Abruzzo con i tre punti e con una prestazione convincente. Prima frazione di gioco equilibrata, costruisce tanto in attacco la Chaminade che riesce a concretizzare la fase offensiva prima con D’Imperio e a metà tempo con De Nisco. Si difendono bene i ragazzi di mister Cavaliere che vanno al riposto sul 2-0.

Inevitabile nella ripresa la reazione dei padroni di casa che spingono i molisani nella propria metà campo, cinque minuti di apnea poi la Chaminade riprende le redini del gioco grazie anche De Nisco che porta a tre le marcature. Una rete che demoralizza il Pescara e galvanizza la Chaminade. Cinici i rossoblù che concretizzano al meglio le nitide occasioni da rete costruite: Gallo, ancora De Nisco (per lui una tripletta) e Zurlo chiudono il match sul 6-0.

A margine della gara il commento di mister Cavaliere: “Sono soddisfatto per il risultato, per l’atteggiamo alla gara e l’agonismo messo in campo dai ragazzi. Dobbiamo ancora migliorare alcuni aspetti ma la strada intrapresa è quella giusta”.

Lungo il cammino della formazione Under 19 un doppio derby contro il Cus Molise, mercoledì sera, 23 ottobre 2019, alle 21.00 in campo al Pala Unimol per la Coppa Italia. Domenica mattina alle ore 11.00 appuntamento al Pala Sturzo per la quarta giornata di campionato.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close