News dal Molise

L’Acem si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Edmondo D’Antonio

Il Presidente dell’ACEM, Danilo Martino, il vice-presidente Angelo Santoro, il Direttore Gino Di Renzo anche a nome del Consiglio Direttivo, degli associati e del personale, partecipano con commozione al dolore per la scomparsa dell’avv. Edmondo D’Antonio, già Direttore e consulente dell’Associazione.

L’ACEM perde una figura storica che ha coordinato con professionalità e sensibilità le attività e le vicende associative a cavallo tra il 1990 e il 2006, affrontando e dirimendo sempre con garbo e saggezza le questioni e le problematiche occorse negli anni, in qualsiasi sede istituzionale, amministrativa e sociale, mettendo a servizio degli imprenditori la sua esperienza e profonda competenza maturate nel corso della lunga e brillante carriera anche presso la Provincia di Campobasso e la Regione Molise, ove ha rivestito il ruolo di Segretario Generale della Giunta.

Tutta l’Associazione si stringe intorno alla Famiglia D’Antonio in questo triste momento per la scomparsa dell’Avvocato Edmondo, ricordandone ed apprezzandone  le doti umane  e di grande equilibrio che lo hanno contraddistinto nel corso della sua esistenza terrena.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button