Annalisa Minetti, un caffè nel centro di Campobasso con lo staff di CBlive

I portacolori delle Fiamme Azzurre, Annalisa Minetti e il molisano Stefano Ciallella, al Bar Iannetta col giornalista Giuseppe Formato
I portacolori delle Fiamme Azzurre, Annalisa Minetti e il molisano Stefano Ciallella, al Bar Iannetta col giornalista Giuseppe Formato

FABIANA ABBAZIA

Un caffè con la cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti, arrivata a Campobasso nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 16, insieme con il suo allenatore e guida, Stefano Ciallella, molisano tecnico delle Fiamme Azzurre.

La campionessa del mondo Minetti, insieme con il suo allenatore, si è fermata al Bar Iannetta, al centro di Campobasso, per un incontro in esclusiva con lo staff di CBlive.

La Minetti prenderà parte, in giornata, al campo scuola ‘Nicola Palladino’ a una gara ufficiale Fidal sulla lunghezza dei 1.500 metri, con il preciso intento di raggiungere il tempo minimo valido come pass per i campionati italiani.

Sarà un anno intenso per il duo Minetti-Ciallella, che ad agosto saranno di scena all’Europeo, con il tandem che ha come preciso obiettivo quello delle Olimpiadi del 2016, dove un molisano, dopo il pallavolista Gravina, gareggerà per la medaglia della competizione a cinque cerchi.

Annalisa Minetti, arrivata direttamente da Roma, ha subito testato la fredda aria campobassana, ma è decisa nell’intento di portare a casa l’ennesimo successo.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close