Associazione Italiana Sommelier, Carmine Aceto nominato responsabile della Comunicazione per la sezione Molise

logoE’ Carmine Aceto il nuovo responsabile della comunicazione dell’Associazione Italiana Sommelier Sezione Molise.

“Da domani venerdì primo agosto – ha detto Aceto – parte per me ufficialmente questa nuova avventura con la più rinomata e storicamente qualificata associazione di sommelier italiani, nata proprio nel luglio del 1965, e in particolar modo con la sezione molisana diretta dal Presidente regionale, nonché sommelier professionista, Giovanna Di Pietro”.

 

Il nuovo corso dell’A.I.S. Molise venuto fuori dalle ultime elezioni di un paio di mesi fa – prosegue il responsabile dell’Associazione –  riparte anche dalla volontà di comunicare e mostrare con il massimo della trasparenza possibile, le proprie attività, il proprio profilo professionale e i propri servizi, che negli anni hanno raccolto consensi ed apprezzamenti, riuscendo a contraddistinguersi per lo stile, la professionalità, la classe e la cortesia dimostrate”.

“Far parte dell’Associazione Italiana Sommelier significa – ha poi concluso soddisfatto Aceto – partecipare alle moltissime attività di enogastronomia che vengono organizzate per i soci: degustazioni guidate, seminari a tema, cene, gite presso aziende vinicole in Italia e nel mondo. Significa, inoltre, partecipare a congressi e simposi nazionali e internazionali”.

 

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close