Atletica leggera, al ‘Nicola Palladino’ esordienti in pista nella specialità biathlon: Dimitri Di Muzio è stato il migliore

biathlon ESabato 12 luglio, al campo comunale ‘Nicola Palladino’, un gruppo di piccoli atleti, in rappresentanza della Polisportiva Molise, del Gruppo Sportivo Virtus Campobasso e della ASD Enterprise Young, società campana, ha partecipato al Biathlon riservato alla categoria Esordienti M/F.

Il migliore tra gli Esordienti M è stato Dimitri Di Muzio, Polisportiva Molise. Classe 2003, ha totalizzato 1017 punti, avendo chiuso i m 50Hs in 9,8 secondi e avendo coperto 3.94 metri nel salto in lungo.

Reginetta incontrastata della manifestazione, ASD Enterprise Young, che chiude con 1100 punti: di cui 542 per il suo salto di 3.66 metri e 558 per 10.2 nei m50Hs. Chiara Mitri, di appena 8 anni, la più in gamba tra le molisane.

Il Gruppo Sportivo Virtus Campobasso, la sua compagine di appartenenza; 2,77metri nel salto in lungo e 11.8 sec nei m50Hs i suoi risultati.

Emozionatissimi i genitori presenti hanno assistito alle performances dei giovanissimi atleti, che si sono impegnati per non deludere né loro né i loro tecnici.

Il Comitato FIDAL Molise, nelle persone del presidente, Matteo Iacovelli, e del consigliere Cinzia Calabrese, si congratula con gli atleti in erba per la tenacia e la caparbietà con le quali gli aspiranti campioni hanno affrontato le gare.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close