Automobilismo, presentato il memorial ‘Battistini’. 97 le vetture in gara domenica 18

Un momento della presentazione della 22^ edizione dello slalom 'Città di Campobasso'
Un momento della presentazione della 22^ edizione dello slalom ‘Città di Campobasso’

È stata presentata, giovedì 15 maggio presso la Concessionaria Vitale Motor di Ripalimosani, la 22^ Edizione dello Slalom di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, in programma sabato e domenica prossimi.

Al tavolo dei relatori Giovanni Caturano, direttore dell’Automobile Club Campobasso; Luciano Matteo, vicepresidente dell’Aci; Renzo Battistini, il presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis e il Presidente del Coni Molise, Guido Cavaliere. Presenti anche, in rappresentanza dell’organizzazione, Luigi Iacampo per la Molise Racing, Saverio Ricciardi Fiduciario Regionale CSAI, l’assessore allo Sport del Comune di Campobasso, Aldo De Benedittis, e Fabio Emanuele, campione italiano Slalom 2013.

Saranno 97 le vetture che prenderanno il via alla gara patrocinata da Coni e Regione Molise. 15 le auto storiche e modern, che invece concorreranno per  la 1^ gara di regolarità ‘Città di Campobasso’, che partirà alle ore 10 di domenica 18 maggio. L’appuntamento è per sabato 17, a partire dalle ore 15 presso la Concessionaria Vitale Motor di Ripalimosani, per le verifiche tecniche e sportive di tutti i concorrenti iscritti. Domenica mattina, a partire dalle ore 10, lo start della manifestazione.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close