News dal Molise

Bocce, Madonna delle Grazie Termoli qualificata alle fasi interregionali dei tricolori societari

La Madonna delle Grazie Termoli sarà la squadra che rappresenterà il Molise alle fasi interregionali dei Campionati di Promozione di Società di Prima categoria, ovvero la kermesse nella quale le squadre sono formate da atleti di categoria A. La formazione termolese, guidata da Luigi Vigilante, e composta da Stefano Pellicanò, Roberto Muchetti, Tiziano Muchetti, Donato Cercia, Luigi Morlacchetti, Gianluca Morlacchetti (appena tornato a giocare in Molise dopo l’esperienza alla Porto Pescara), Renato Mobilia e Giuseppe Fratangelo, ha staccato il pass con una giornata d’anticipo rispetto alla conclusione della fase regionale.

Decisiva la vittoria a Campobasso, sulle corsie da gioco della Bocciofila Monforte. Al team del capoluogo di regione serviva il successo, ma la Madonna delle Grazie Termoli non ha lasciato scampo agli avversari, bissano il successo di sette giorni prima contro l’Avis Campobasso.

Per le fasi regionali, con la Madonna delle Grazie Termoli già qualificata alle fasi interregionali da giocare contro la Campania, resta da disputare sabato 16 febbraio 2019, solo l’ininfluente incontro tra Avis Campobasso e Monforte Campobasso, utile solo per le statistiche.

Giochi fatti anche in Terza Categoria (squadre composte da atleti di C) con La Rocca Oratino e il Bocciodromo Comunale Campobasso già certe della disputa della finale regionale, che consegnerà il lasciapassare per i turni interregionali, il primo dei quali da giocare contro una formazione marchigiana.

Nell’ultimo turno, vittorie dell’Avis Campobasso per 7-1 contro la Monforte Campobasso e del Bocciodromo Comunale Campobasso sulle corsie da gioco di Frosolone.

Prima della finalissima, però, resta da giocare ancora un turno della regular season. Sabato 16 in campo Bocciodromo Comunale Campobasso contro Il Laghetto Venafro e Monforte Campobasso contro l’Avis Campobasso, incontri utili alle due finaliste per testare la condizione in vista dell’epilogo della kermesse.

Intanto, domenica 17 febbraio 2019, è in programma il Trofeo ‘San Valentino’, una gara a carattere regionale, specialità coppia, riservata alle categorie C e D, organizzata dalla Bocciofila Avis Campobasso.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker