Bonefro, cambio al vertice della stazione dei Carabinieri

IMG_20170505_104842Il 2 maggio 2017 il Maresciallo ordinario Mosiello Valerio Damaso, 29 anni originario di Trecase, provincia di Napoli, ha ufficialmente assunto il comando titolare della stazione Carabinieri di Bonefro, sostituendo il Maresciallo aiutante, Pietro Giandomenico,  destinato ad altro incarico a Chieti.

Il maresciallo Mosiello proviene dalla Sicilia, dove ha comandato la stazione Carabinieri di San Biagio Platani, provincia di Agrigento, per un periodo di sei anni nel territorio  dei monti sicani. Nell’ambito della sua  precedente attività lavorativa si è distinto  per l’impegno profuso nel portare a termine importanti operazioni, in partcolare nella lotta alla droga e ai reati predatori, furti e rapine.

L’amministrazione comunale di San Biagio Platani  attraverso un Consiglio comunale convocato ad hoc  ha espresso  felicitazioni  e ringraziamenti per il lavoro svolto conferendo un attestato di merito al Maresciallo Mosiello  per aver salvaguardato la comunità locale, contribuendo a esaltare il prestigio e l’immagine dell’Arma. Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza e la laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, inoltre, è insignito della medaglia di bronzo di benemerenza al sacro militare ordine costantiniano di San Giorgio.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close