Calciatori molisani in giro per l’Italia: Sivilla ed Esposito guidano Fano e Chieti al successo

Andrea Sivilla con il ds del Fano, Roberto Canestrari (foto tratta da www.pu24.it)
Andrea Sivilla con il ds del Fano, Roberto Canestrari

Giornata da ricordare per i molisani Andrea Sivilla e Vittorio Esposito, che guidano gli attacchi, rispettivamente, del Fano e del Chieti, team impegnati nel girone F di serie D. Entrambi sono stati decisivi per i successi delle proprie squadre.

Andrea Sivilla – L’attaccante molisano (di Guglionesi), ex Campobasso, Isernia e Termoli, è stato decisivo nell’anticipo della 3^ giornata del girone F di serie D, realizzato una doppietta nella gara che il ‘suo’ Fano ha vinto contro il Giulianova per 2-1. Una doppietta che è valsa i tre punti per l’undici marchigiano: Sivilla ha segnato il vantaggio al 22’, in mezzo al 36’ il pari abruzzese di Giansante, infine la doppietta personale al 64’ per il 2-1 finale. Sivilla, che l’anno scorso ha vinto il campionato con l’Ancona, era stato trattato anche dal Campobasso la scorsa estate, ma le parti non si misero d’accordo.

Vittorio Esposito – Anche il fantasista di San Martino in Pensilis è stato sull’agenda dei vertici del Campobasso e del Termoli, cedendo però alle lusinghe del Chieti, che l’anno scorso giocava in Lega Pro. Un gol di FantaVittorio, che per

Vittorio Esposito ha firmato col Chieti
Vittorio Esposito

la terza gara di fila è stato il migliore in campo, è stato sufficiente ai teatini per superare l’Amiternina nel match giocato a Scoppito.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close