Calcio a 5 serie B, la Win Adv Campobasso preleva Passarelli dall’Isernia

Cristian Passarelli
Cristian Passarelli

La Win Adv Campobasso ufficializza l’acquisto del forte centrale difensivo Cristian Passarelli, lo scorso anno tra le fila dell’Isernia calcio a 5, che tornerà a giocare un campionato nazionale nella propria città di nascita. Vecchia conoscenza del Mister Marco Sanginario (ex Torre Magliano e Five Campobasso), Passarelli va ad aggiungersi ad un gruppo ormai consolidato da anni. L’obiettivo principale della società infatti è stato quello di non stravolgere l’organico artefice dell’impresa dello scorso anno, quando con tutte vittorie ed un solo pareggio la Win Adv Campobasso ha scritto una pagina di storia del calcio a 5 molisano.

Queste le parole del presidente Francesco Pietrunti: “Cristian è stato sin dall’inizio del mercato un nostro obiettivo primario, siamo contenti di averlo strappato alla concorrenza di molte altre squadre, il suo sarà un grosso contributo per la salvezza e ringrazio il mister Marco Sanginario per aver convinto il ragazzo ad indossare la maglia della Win Adv Campobasso la prossima stagione. Oltre al valore tecnico mi preme sottolineare l’assoluta professionalità del giocatore che lo ha sempre contraddistinto negli anni. Un acquisto dunque importante sotto tutti i punti di vista”.

La società, dunque, continua a lavorare per completare un organico che sembra già avere una buona fisionomia, la priorità ora sarà cercare un pivot che possa dare la giusta profondità ad un organico già ben collaudato, nel rispetto di quello che è il budget economico prefissato.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close