Calcio, il Cercemaggiore chiuderà l’anno con la serata di gala il prossimo 28 giugno

L'allenatore Giuseppe D'Uva
L’allenatore Giuseppe D’Uva

L’Apd Cercemaggiore chiuderà la stagione sportiva 2013/2014 sabato 28 giugno, dalle 18, presso il campo sportivo ‘Ballarin’.

Nell’ambito della tradizionale premiazione dei protagonisti dell’annata, sarà anche premiato l’autore del goal più bello del campionato della formazione allenata da Peppe D’Uva.

Il vincitore di questo premio, a differenza degli altri che sono attribuiti dal Consiglio Direttivo della società, sarà individuato attraverso il web: tutti i sostenitori della squadra, simpatizzanti, i tesserati del club e coloro che seguono le vicende della squadra attraverso il sito, possono partecipare alla scelta e lasciare la propria segnalazione collegandosi all’indirizzo http://www.calcioapdcercemaggiore.altervista.org/.

Occorre indicare l’autore del gol, la partita di riferimento e una breve descrizione dell’azione. Ogni utente può segnalare un solo gol e non saranno considerate segnalazioni multiple provenienti dallo stesso utente Il goal che avrà ricevuto maggiori segnalazioni sarà premiato.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close