Calcio, in Seconda categoria prosegue in vetta alla classifica il cammino della Kalena

La Polisportiva Kalena
La Polisportiva Kalena

Con un secco 8-0 per la Kalena, si è conclusa la sedicesima partita del girone C del campionato regionale di Seconda categoria.

Il Salcito è riuscito a costruire solo pochissime azioni e un paio di tiri in porta.

La Kalena ha dominato la partita dal primo al novantesimo minuto sbagliando anche un rigore. Continua la serie positiva per la squadra di Casacalenda che, da inizio campionato, è imbattuta ed è protagonista e capolista nel suo girone con 13 vittorie e 3 pareggi.

Mister Angelo Malatesta ha fatto esordire anche due giovani promesse del calcio: il casacalendese Michele Boccardi, classe 2002 attaccante degli Allievi della Polisportiva Kalena, e l’ex ospite SPRAR di Casacalenda, Kira Sidi, senegalese, con protezione umanitaria, classe 1997.

Da segnalare anche i 4 gol di Pasquale Videtti.

Un’altra bella giornata di sport ha visto protagonisti i calciatori della Kalena e il suo gruppo dirigente. Il presidente Antonio Rosa è molto soddisfatto del lavoro fin ora svolto.

Tra qualche settimana, la nuova dirigenza della Polisportiva, festeggerà il primo compleanno ed i presupposti sussistono tutti per continuare il cammino e per far avvicinare al mondo dello Sport (calcio, volley e tennis) altri giovani del posto e delle realtà vicine.

Le strutture, i mezzi, la volontà e le persone preparate ci sono e sono a disposizione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button