Campobasso, il 21 e 22 luglio disinfestazione adulticida in tutta la città

Palazzo San Giorgio, sede del Municipio di Campobasso
Palazzo San Giorgio, sede del Municipio di Campobasso

Nello scusarsi per la mancata sanificazione prevista per il 14 e 15 luglio 2017, annullata per via del maltempo, l’amministrazione di Palazzo San Giorgio comunica che il 21 e il 22 luglio, dalle ore 23:30 alle 6:00 sarà effettuata a Campobasso la disinfestazione adulticida. L’assessore all’Ambiente, Stefano Ramundo, chiede la collaborazione della cittadinanza invitandola a non esporre all’aperto alimenti ed indumenti e suggerendo di chiudere le finestre nel corso della sanificazione ambientale. Ai residenti viene anche chiesto di non riversarsi, durante e appena dopo il servizio di disinfestazione, lungo le strade interessate dal servizio. Dal Comune aggiungono che maggiori disagi ‘olfattivi’ potranno essere avvertiti da chi vive nei vicoli e nelle strade strette del centro murattiano.

Nessun problema sarà, invece, creato nell’area dei pub dove l’attività inizierà dalle 4 di mattina.

Il giorno 21 luglio saranno interessati il centro storico e il centro murattiano (compreso tra via Sant’Antonio Abate, via Monforte, via Genova, via Roma, Corso Vittorio Emanuele, viale Elena, Corso Bucci, via Cavour, via Garibaldi e via Cardarelli).

Il giorno 22 luglio, invece, sarà interessato il resto del territorio di Campobasso comprese le varie contrade e la frazione di Santo Stefano.

L’amministrazione torna a ringraziare i cittadini per la collaborazione e a chiedere scusa per gli eventuali disagi.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close