Campobasso, traffico in tilt per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Da Palazzo San Giorgio le scuse agli automobilisti per i disagi

auto-parcheggiate-scivolo-disabili-strisce-pedonali-3In questi giorni la ‘AJ Mobilità’, azienda che gestisce i parcheggi a pagamento della città di Campobasso, sta eseguendo nel capoluogo una serie di interventi per ripristinare la segnaletica orizzontale.

Nel corso di tali interventi si potrebbero verificare dei rallentamenti al traffico veicolare. Nel chiedere scusa per eventuali disagi, l’amministrazione comunale di Palazzo San Giorgio ringrazia gli automobilisti per la preziosa collaborazione.

redazione

CBlive

Articoli correlati

One Comment

  1. Il rifacimento della segnaletica, oltre che a creare difficoltà alla circolazione (non capisco perché certi lavori si fanno proprio alle 8.00 di mattina quanto la gente si reca al lavoro o a scuola, insomma quando il traffico è maggiore) è uno spreco di denaro. Le strisce pedonali e buona parte della segnaletica verticale si cancellano infatti al primo passaggio delle auto. Sarà per la pessima la qualità della vernice o perché non la lasciano asciugare bene. In altre città perché questo non accade?

error: Contenuto protetto !!