Capracotta, l’ex consigliere regionale Candido Paglione è il candidato sindaco: “Puntiamo alla rinascita della cittadina”

Candido Paglione
Candido Paglione

Nasce a Capracotta, comune chiamato alle urne il prossimo 5 giugno per l’elezione del sindaco e del Consiglio comunale, la lista ‘Capracotta viva’.

Il candidato alla carica di sindaco è Candido Paglione, dirigente veterinario dell’Azienda Sanitaria Regionale del Molise, già primo cittadino di Capracotta dal 1995 al 2000.

Una lista civica, quella proposta da Candido Paglione, il cui simbolo è riportato in alto, che rappresenta l’intera comunità capracottese in tutte le sue declinazioni professionali, culturali, sociali e generazionali.

«Una lista – dice Candido Paglioneportatrice di valori e di un progetto che vuole farsi interprete vero dei bisogni e delle istanze dei cittadini di Capracotta. Ci siamo messi insieme con grande senso di responsabilità – prosegue Paglione – perché crediamo che Capracotta possa farcela ancora. Ne siamo convinti tutti. Per questo abbiamo deciso di iniziare questo lungo viaggio che, siamo sicuri, con il sostegno convinto di chi vuole davvero bene a questo nostro meraviglioso paese, porterà alla sua rinascita».

La lista ‘Capracotta viva’ è formata da dieci persone animate da passione, coraggio e tanta voglia di guardare avanti.

Ecco i candidati: Pasquale Di Nucci, impiegato, sindaco di Capracotta dal 2001 al 2006; Marino Amicone, medico veterinario; Nicola Beniamino, dipendente Amministrazione Provinciale di Isernia; Alessio Comegna, dipendente dell’Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Isernia; Maurizio De Renzis, agronomo, direttore Associazione Regionale Allevatori Campania; Carmen Di Rienzo, dottore in Tecnologie Forestali e Ambientali; Giampietro Fiadino, impiegato; Vincenza Giuliano, dottore in giurisprudenza; Lucio Musacchio, dottore in Economia, commerciante; Oreste Trotta, commerciante.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button