Cip Molise allo SportDays di Avellino: un successo la dimostrazione di showdown

Il Cip Molise presente ad Avellino
Il Cip Molise presente ad Avellino

“La dimostrazione di showdown, curata dalla delegazione del Cip Molise e dalla società de I Guerrieri della Luce, è stata davvero il valore aggiunto di una giornata di sport all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme – ha affermato Giuseppe Vitale, delegato regionale per la Campania della Fispic – . Per tutto il pomeriggio, il tavolo da gioco è stato letteralmente assaltato da un numero cospicuo di ragazzi, ragazze, persone più o meno adulte, che hanno voluto provare di persona questa disciplina che, dalle nostre parti, è molto conosciuta. La presenza, poi, degli atleti e dei tecnici molisani ha reso la dimostrazione ancora più interessante, considerando che i visitatori hanno potuto porre domande di qualsiasi genere a chi pratica questo sport, sia come atleta sia come istruttore”.

Il Cip Molise, nell’ultimo fine settimana, ha partecipato allo SportDays di Avellino, che ha visto come assoluti protagonisti gli atleti, i tecnici e i dirigenti del Cip Molise.

Un connubio quello tra Campania e Molise che si va sempre più consolidando e che sta dando il via ad interessanti progetti e collaborazioni.

Un'azione di gioco dello showdown
Un’azione di gioco dello showdown

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close