Corso di formazione per operatori turistici, verso la conclusione l’iniziativa dell’Aast e del Distretto Molise Orientale

La conferenza stampa di bilancio della Bit
Di Giandomenico, qui con Frattura

Termina mercoledi 12 aprile 2017 il corso di formazione per operatori turistici voluto dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e dal Distretto Molise Orientale.

Una iniziativa alla quale hanno aderito in tanti e voluta per far accrescere l’apprendimento di cultura generale del territorio e per perfezionare la lingua inglese.

In sessanta tra albergatori, ristoratori e titolari di strutture ricettive in questi mesi hanno seguito le lezioni tentutesi all’Istituto Tecnico Commerciale “Boccardi” di  via De Gasperi a Termoli. E proprio mercoledì alle 17,30 tutti coloro che hanno seguito i corsi entreranno in classe per l’ultima volta.

Per l’occasione si terranno anche alcune relazioni conclusive. Ad introdurre i lavori sarà il professor Antonio Franzese, responsabile del settore Cultura del Distretto Molise Orientale. A seguire l’intervento dell’architetto Franco Valente esperto di beni architettonici e culturali del Molise che parlerà de “Il Molise: la storia, i tesori ed i suoi valori”.

Concluderà invece gli interventi l’onorevole Remo Di Giandomenico, commissario Aast e presidente di Molise Orientale, che parlerà della recente esperienza alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano  e dei programmi e delle prospettive future che interesseranno a breve l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli ed il Distretto Molise Orientale.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button