News dal Molise

Elezioni Abruzzo, gli auguri del presidente Toma a Marco Marsilio

“Congratulazioni a Marco Marsilio e in bocca al lupo per il lavoro che lo attende. Il modello Molise, il laboratorio messo in campo da noi lo scorso aprile, continua a dimostrarsi vincente. Era accaduto in Friuli, una settimana dopo le elezioni molisane, è accaduto ieri in Abruzzo”, così ha commentato il governatore Toma le elezioni della vicina regione chiamata al voto la scorsa domenica.

Come già avava ricordato il presidente ai microfoni di CBlive, “il centrodestra unito convince e vince, perché afferma una nuova proposta politica in grado di intercettare la voglia che ha il Paese di voltare pagina. Programmi seri, amministratori credibili, capacità concreta di affrontare i problemi con cognizione di causa, coerenza nelle azioni al netto di dilettantismi, mistificazioni, incongruenze: sono i requisiti per i quali gli italiani stanno dando fiducia a donne e uomini di centrodestra”.

“Marsilio e la sua squadra di eletti rispondono a questo schema e sapranno lavorare per il bene dell’Abruzzo e della sua gente. Con loro, sicuramente, apriremo una stagione di condivisione e di partenariato su temi delicati e strategici per la crescita dei nostri territori, affini e contigui. Una collaborazione che, siamo certi, – ha concluso Toma – sarà proficua e foriera di ottimi risultati”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button