Fortuna Calcio, presentata l’attività sportiva 2014/2015. Cascione trasferito alla Virtus Lanciano

fortuna calcioLa scuola calcio Fortuna si è presentata ufficialmente ai genitori, tecnici e atleti. Il club presieduto dall’ex difensore dell’Atalanta e del Campobasso, Domenico Progna, ha illustrato le linee programmatiche della stagione 2014/2015, che vedrà ai nastri di partenza i ragazzi della categoria allievi (anno 1998-99), giovanissimi (anno 2000-01), esordienti (anno 2002-03), pulcini (anno 2004-05), piccoli amici (anno 2006-07).

La società ha voluto sottolineare ai genitori e ai sostenitori quanto il club creda nell’importanza dello sport come momento di crescita e di aggregazione per i ragazzi molisani.

Nella serata, con grande soddisfazione, il club biancoblù ha comunicato il trasferimento dell’atleta Bruno Cascione (anno 2000) alle giovanili della Virtus Lanciano militante nel campionato nazionale di serie B di calcio.

Il talento campobassano, dimostrando rispetto e attaccamento agli ex compagni, ha presenziato alla serata, dimostrando riconoscenza al tecnico Pino De Bellonia, il quale ha sempre creduto nelle doti del biondo esterno destro, guidando il suo percorso agonistico nelle ultime stagioni a Campobasso.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close