Giovani Democratici: “Aderiamo alla Marcia per il Lavoro in nome dei giovani molisani senza futuro”

Nutriamo l’auspicio che la ‘Marcia Per Il Lavoro’, che si terrà domani, sabato 28 giugno a Campobasso, possa essere occasione di incontro e di partecipazione in particolar modo per i giovani molisani. Bisogna abbandonare una volta per tutte sfiducia e rassegnazione e tornare a rivendicare con forza il diritto ad una vita dignitosa, che solo il lavoro può garantire pienamente. È tempo che istituzioni, politica e Organizzazioni Sindacali inizino con serietà ad occuparsi dei giovani e della loro atavica condizione di precari, e non solo di coloro che sono già garantiti.

Senza l’energia, l’entusiasmo, le idee, le capacità e la preparazione dei giovani il Molise non ha futuro. Noi vogliamo scongiurare in ogni modo che ciò accada e per questo domani saremo in piazza.

Così in una nota stampa: Davide Vitiello, Segretario GD Molise; Marco Giampaolo, vice Segretario GD Molise; Renato Freda, Coordinatore RUN Molise; Marinella Di Carlo, Segretario GD Basso Molise; Giovanna Arena, vice Segretario GD Medio Molise; Caterina Cerroni, Segretario GD Isernia.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close