I valori scendono in campo 2014: venerdì 16 allo “Sturzo” la festa finale

giochi di abilitàVenerdì mattina, presso il campo “Sturzo” dell’ Associazione Quartiere Nord di Campobasso in Via Antonio Gramsci 11, si terrà la festa finale del progetto “I Valori Scendono in Campo” edizione 2014.

Un’iniziativa che anche quest’anno ha coinvolto circa 100 città italiane, portando nelle scuole primarie le regole e i valori del calcio, per promuovere l’identità sportiva e culturale della nostra Nazione.

La manifestazione, che coinvolgerà tredici istituti scolastici della provincia di Campobasso, per un totale di oltre trecento bambini protagonisti dell’evento, avrà inizio alle ore 10 e vedrà esposti i lavori eseguiti dagli alunni del 2° ciclo delle Scuole Primarie partecipanti, accompagnati dagli insegnanti.

Nel corso delle due ore di presenza sul campo, gli alunni saranno coinvolti in giochi ed intrattenimenti ludico-motori, alla presenza di Autorità Civili e Sportive.

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime tre scuole (1°, 2° e 3° classificata), che avranno realizzato il miglior progetto didattico, con un kit di maglie Puma consegnato a ciascuna classe vincitrice.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close