Il Comune di Campobasso pubblica il bando relativo all’erogazione di contributi per l’accesso alle abitazioni in locazione

Il Municipio di Campobasso
Il Municipio di Campobasso

Il Comune di Campobasso ha pubblicato il bando relativo al concorso pubblico per l’erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, per l’anno 2014, di cui all’art. 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431 “Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo”.

I moduli per la domanda di partecipazione al concorso possono essere ritirati  presso lo sportello dell’Ufficio alloggi sito in via Cavour n. 5 – piano terra nei giorni di Lunedì – Mercoledì  e Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 – Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 e presso l’URP (ufficio  relazione con il pubblico) – piazza Vittorio Emanuele n°29 dal Lunedì  al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Le informazioni relative al bando possono essere richieste presso l’Ufficio alloggi in via Cavour n. 5 – piano 2°, Tel. 0874/405552. Presso lo stesso Ufficio è stato attivato il servizio di compilazione assistita della domanda di richiesta contributo. Gli interessati sono invitati a presentarsi muniti della documentazione necessaria alla compilazione e di un documento di riconoscimento valido.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate direttamente presso l’Ufficio alloggi del comune di Campobasso sito in Via Cavour n.5 – piano 2°, o con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Campobasso entro  e non oltre il 6 ottobre 2014. Il bando e il modello di domanda sono consultabili sul sito internet www.comune.campobasso.it.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close