Il vice presidente della Fise Molise unico italiano presente al Western Equestrian Game in Normandia

Daniele GagliardiPer la terza volta consecutiva, Daniele Gagliardi, vice presidente della Fise Molise, è stato convocato nella terza commissione veterinaria nell’ambito del Western Equestrian Game che si svolgerà a fine agosto in Normandia.

Gagliardi, convocato già nel 2006 in Germania e nel 2010 in America, quest’anno sarà l’unico italiano presente alla manifestazione che, a tutti gli effetti, può considerarsi come le Olimpiadi delle discipline equestri. Il vice presidente della Fise Molise e i suoi colleghi daranno il proprio contributo nelle gare di endurance.

Ogni quattro anni il WEG si disputa in una nazione diversa e lo staff organizzativo ha deciso, nuovamente, di puntare sulla professionalità e la bravura del veterinario molisano che porterà con orgoglio il vessillo sia del movimento equestre italiano sia quello del suo piccolo Molise. Un risultato strepitoso che dimostra ancora una volta che anche in Molise ci sono professionisti di prim’ordine in diversi campi, nell’equitazione e, in questo caso specifico, nel campo veterinario.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close