Inaugurato “Il Bello delle Donne”. Serata conclusiva col ballerino di ‘Amici’, Alessio Gaudino

L'inaugurazione de "Il Bello delle Donne"
L’inaugurazione de “Il Bello delle Donne”

È stata inaugurata, alla presenza del sindaco Antonio Battista, del vice Bibiana Chierchia, dell’assessore Salvatore Colagiovanni e dei consiglieri comunali Antonio Molinari e Lello Bucci, la manifestazione “Il Bello delle Donne”, organizzato dal Comune di Campobasso e dalla Confesercenti e che si svolgerà oggi, sabato 21 maggio, e domani, domenica 22, fino alle ore 24.

Intanto, la serata conclusiva vedrà la presenza di Alessio Gaudino, detto Ale, ultimo ballerino della squadra blu eliminato della scuola di Amici.

A un passo dalla finale in uno scontro all’ultimo balletto avvenuto proprio lo scorso Mercoledì durante la semifinale di Amici con il vincitore della categoria danza Gabriele,  Alessio Gaudino è indubbiamente il vincitore Morale della sezione danza di questa Edizione di Amici.
Il ballerino Alessio Gaudino
Il ballerino Alessio Gaudino

Ospite, dunque, inatteso (l’atteso Giofrè è infatti impegnato con gli altri professionisti per le prove della finalissima) sarà in esclusiva a Campobasso nel primo impegno ufficiale al di fuori dell’accademia di Amici. 

Il ballerino terrà uno stage di danza alle ore 15 all’interno dell’area fitness de “Il Bello Delle Donne” per poi essere ospite d’onore nella sfilata delle 18,30. Una partenza con sorpresa per questa prima edizione de “Il Bello Delle Donne” .
Ricordiamo l’ingresso libero a tutti gli eventi, compresi i concerti Serali e le finali dei Queens Music Awards.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close