Italia dei Valori, Cristiano Di Pietro e Nagni sabato 26 incontreranno i sindaci di alcuni centri del basso Molise

Nella giornata di venerdì 25 luglio il segretario dell’IdV Molise, Cristiano Di Pietro, insieme con l’assessore regionale ai Lavori Pubblici e Trasporti, Pierpaolo Nagni, incontrerà diverse amministrazioni comunali del basso  Molise al fine di affrontare, insieme ai sindaci, le tematiche più impellenti per ciascun territorio.

Il tour avrà inizio alle ore 9 presso il Comune di Montenero di Bisaccia, per poi proseguire con Montecilfone, Palata, Acquaviva e Tavenna. Ultimo appuntamento a San Felice del Molise, previsto per le ore 13,30.

“Gli incontri con i sindaci – ha dichiarato Cristiano Di Pietro – saranno occasione per fare il punto della situazione sulle necessità reali delle varie aree. L’Italia dei Valori, attraverso i suoi rappresentanti istituzionali, dimostra ancora una volta il suo impegno per il bene delle comunità. In quest’ottica, crediamo che avere un quadro complessivo delle esigenze, territorio per territorio, potrà essere di grande utilità non solo per dare risposte immediate – ha concluso – ma anche in relazione alla futura programmazione regionale”.

 Di seguito il programma degli appuntamenti:  Montenero di Bisaccia ore 9/9,45; incontro presso il comune in piazza della Libertà; Montecilfone 10/10,30; incontro presso il comune in via Roma; Palata 10,45/11,15; incontro presso il comune in piazza Pertini; Acquaviva 11,35/12,05; incontro presso il caffè letterario piazza Nicola Neri; Tavenna 12,30/13; incontro presso il comune in viale Regina Elena; San Felice 13,30/14,00; incontro presso il comune in via Roma.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close