“Italia Feste e tradizioni”, a Isernia la premiazione del concorso fotografico

locandina mostra fotografica officine cromaticheA Isernia un’importante giornata dedicata alla fotografia. Domani, sabato 27 maggio 2017, dalle ore 16, si terrà la cerimonia di premiazione del primo concorso fotografico nazionale ‘Città di Isernia’, dal titolo: “Italia Feste e tradizioni”.

L’appuntamento è all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia. Ad organizzare l’iniziativa è l’associazione Officine Cromatiche Fotoamatori Isernia, da anni impegnata in questo campo.

Dopo la cerimonia di premiazione, il celebre fotografo Luciano Ferrara terrà una conferenza dal titolo “Fotografie e fotogiornalismo nell’era di internet”. Quindi l’apertura della mostra fotografica con una selezione delle migliori fotografie pervenute, da ogni angolo d’Italia, per il concorso.

Si tratta, dunque, di un evento da non perdere sia per gli appassionati di fotografia che per semplici curiosi, che potranno ammirare fotografie, provenienti da tutta Italia, riguardanti feste e tradizioni, ed ascoltare le preziose testimonianze del grande fotografo Luciano Ferrara.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close