Juniores nazionale, il Campobasso pareggia con l’Amiternina. Guglielmi salva i lupetti

La juniores nazionale del Campobasso che ha pareggiato con l'Amiternina (foto sito ufficiale Campobasso)
La juniores nazionale del Campobasso che ha pareggiato con l’Amiternina (foto sito ufficiale Campobasso)

AMITERNINA – CAMPOBASSO 1-1

AMITERNINA: Barile (60’ Mattei), M. Di Alessandro, D. Di Alessandro, Di Marzio, Angelosante, Giannini, Lenart, Sebastiani (46’ D’Alessandro), Costi, Rossi (81’ Porfirio), Di Tommaso. A disp. Vespa, D’Alessandris, Porfirio, Mattei, Postiglioni, Busilacchio, Montorselli, Arciprete, Di Perciò. All. Donato La Raspata.

CAMPOBASSO: Nunziata, Corbo, Oddi, Tucci, Tamilia, Progna, Carmosino, Antoniani (75’ Minichetti), Di Lullo (58’ Aniello) De Gregorio, Guglielmi. A disp. Vetta, Guerini, Antenucci, Minichetti, Grosso, Donadone, Corbo, Scoccimarra. All. Carmine Rienzo.

Reti: 4′ Cosmi (A), 84’ Guglielmi (C).

Ammoniti: Di Marzio (C), Lenart (A), Carmosino (C), Oddi (C), Minichetti (C).

Espulso: Di Marzio (A) doppia ammonizione.

Arbitro: Mario Leone della sezione di Avezzano (Dionisio Punti e Luigi Giacomantonio dell’Aquila).

La juniores nazionale del Campobasso conquista il quinto pareggio stagionale: nel turno infrasettimanale i lupetti di mister Carmine Rienzo hanno impattato per 1-1 in casa degli abruzzesi dell’Amiternina. I locali sono passati in vantaggio dopo appena quattro minuti di gioco con Cosmi, mentre i rossoblù molisani hanno trovato la rete del pari con Guglielmi all’84’.

Col punto conquistato a Scoppito, la juniores nazionale del Campobasso sale a quota otto punti in classifica, frutto di un successo, cinque pareggi e una sola sconfitta.

Nel turno infrasettimanale, pesante sconfitta a Manfredonia per il Termoli (5-0); mentre, l’Agnonese ha pareggiato 1-1 a Chieti.

I lupetti torneranno in campo sabato 1° novembre 2014 a Gambatesa contro la Fermana, il Chieti farà visita al Termoli, mentre l’Olympia Agnonese riceverà la capolista Matelica.

La classifica: Matelica e Sambenedettese 14; Celano e Maceratese 11; San Nicolò 10; Manfredonia 9; San Severo, Campobasso, Amiternina, Chieti e Olympia Agnonese 8; Giulianova, Termoli e Fermana 6; L’Aquila 5.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close