‘La Materia dell’Assenza’, dal 25 giugno all’Aratro la mostra di Sergio Angeli e Corrado Delfini

LA MATERIA DELL'ASSENZA FOTO BNSarà inaugurata il prossimo 25 giugno all’Aratro, Archivio delle Arti elettroniche – Laboratorio per l’arte contemporanea dell’Unimol, la mostra ‘La Materia dell’Assenza’ di Sergio Angeli e Corrado Delfini. L’esposizione, curata da Lorenzo Canova e Piernicola Maria Di Iorio, resterà aperta fino al prossimo 24 luglio.

Dopo la mostra dello scorso marzo al Museo Mastroianni di Marino e l’installazione ‘Simmetrie Industriali’ da poco inaugurata al Maam di Roma, l’Aratro presenta una nuova tappa del progetto ‘La Materia dell’Assenza’ che vede uniti Sergio Angeli e Corrado Delfini, due artisti legati da affinità di visione e di poetica.

Sergio Angeli (Roma 1972) e Corrado Delfini (Roma 1971), entrambi attivi a Roma, sono attenti, attraverso la pittura, al recupero degli oggetti abbandonati e dimenticati del mondo contemporaneo, al sentimento lirico e quasi futurista della materia, del ridare senso a cose che sembravano avere perduto definitivamente il loro scopo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button