La Tim presenta a Palazzo San Giorgio la fibra ottica installata a Campobasso nelle ultime settimane: velocità della linea dati decuplicata

Il Centro Tim Pirone di Campobasso presenta questa mattina, venerdì 25 settembre 2015, alle 11 a Palazzo San Giorgio, l’innovazione della fibra ottica, installata nelle ultime settimane nel capoluogo di regione, grazie alla quale sarà possibile ottenere un servizio di connessione dati più veloce, rispetto al passato, e un’erogazione di servizi a valore aggiunto, come la tv satellitare Sky senza l’installazione della parabola, ma semplicemente con la linea dati di casa.
In una fase successiva anche Mediaset Premium sarà visibile senza il segnale digitale terrestre, ma attraverso la fibra ottica.
Grazie all’innovazione che la Tim ha apportato a Campobasso, la velocità della linea dati è stata decuplicata, rispetto all’attuale segnale Adsl.
Responsabili della Tim – si legge nella nota stampa – saranno nel Palazzo di Città per presentare l’innovazione tecnologica, che porterà enormi vantaggi per tutte le categorie di cittadini.
Sarà il primo passo – conclude il comunicato stampa – per il Molise per uscire da una condizione di svantaggio rispetto alle altre regioni, dove la fibra ottica è già realtà da tempo.















