L’analisi del mercato azionario a cura di Pasquale Ferraro

cembreLa situazione tecnica di Cembre appare interessante. Dopo la discesa delle ultime sedute (da 11 a 10,10 euro) il titolo si sta avvicinando al fondamentale supporto di 9,43. Probabile che la discesa prosegua verso tale livello e di conseguenza potremmo assistere ad un rimbalzo con un primo obiettivo in area 10,50 e successivamente a 11 euro. Diversamente, in caso di discese al di sotto del supporto strategico, potremmo assistere ad una nuova ondata di ribassi con un primo target a 9,26 euro. Il titolo ha archiviato la seduta di ieri in calo del 3.4% a 10,10 euro.

Per chi volesse acquistare il titolo: intervenire in acquisto a 9,43 euro per l’obiettivo in area 10,50 e successivamente a 11,00 euro.

Per chi è già in possesso del titolo: incrementare a quota 9,43 euro, vendere sotto quota 9,40 euro, per evitare un ulteriore discesa fino 9,26 euro.

*Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito. Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close