Lascia un segno alla cultura, l’opera di Mazziale arrichisce il palazzo di via Milano. La tela donata dall’associazione San Giovannello

Fugnitto-Ioffredi-PresuttiSi intitola ‘Il borgo’ ed è una tela realizzata con la tecnica dell’acrilico da Antonio Mazziale, vincitore della 26esima estemporanea di pittura a tema libero organizzata dall’associazione San Giovannello di Campobasso a fine agosto. Si tratta della terza opera che l’associazione ha voluto donare all’assessorato regionale alla Cultura.

Il dono rientra nell’iniziativa ‘Lascia un segno alla cultura’ lanciata dal consigliere delegato, Domenico Ioffredi, con l’obiettivo di arricchire il palazzo di via Milano.

“Non posso non rilevare la disponibilità del presidente Presutti e del vicepresidente Fugnitto che hanno risposto per ben tre volte all’appello e invito chiunque lo desideri a recarsi alla ex Gil negli orari di apertura al pubblico per visionare gratuitamente le opere già esposte”, ha commentato il consigliere Ioffredi.

Gli altri artisti che hanno donato le proprie opere sono Domenico Fratianni, Luciana Picchiello, Antonio Corbo e Nicola Paolantonio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close