Palazzo San Giorgio, De Bernardo (Molise di tutti) si complimenta con Molinari ma ‘pizzica’ il PD

Il sindaco Antonio Battista con i consiglieri comunali Francesco De Bernardo e Antonio Molinari
Il consigliere comunale Francesco De Bernardo e il collega Antonio Molinari, neo-presidente della Commissione Commercio, insieme con il sindaco Antonio Battista

I complimenti e l’in bocca al lupo ad Antonio Molinari, neo-presidente della Commissione ‘Sviluppo Economico e Attività Produttive’ del Comune di Campobasso, arrivano anche dal capogruppo del ‘Molise di tutti’ a Palazzo San Giorgio, Francesco De Bernardo, consigliere di maggioranza con delega al centro storico.

De Bernardo si congratula con Molinari, augurandogli il buon lavoro, ma lancia frecciatine al Partito Democratico, reo secondo il poliziotto di “aver dato l’ennesimo schiaffo alle altre forze della coalizione di centrosinistra, prendendosi la settima presidenza su nove commissioni”.

“Ne prendiamo atto – scrive De Bernardo, che condivide il gruppo consiliare ‘Il Molise di tutti’ con Di Giorgio – e trarremo le conseguenze rispetto a chi è convinto di poter andare avanti da solo. Il Pd – chiude De Bernardo – si ricorda dell’esistenza degli altri gruppi solo in sede di Consiglio Comunale, quando c’è necessità di votare”.

“Buon lavoro ad Antonio Molinari – si legge nella nota stampa – e in bocca al lupo al sindaco e al Partito Democratico”.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close