L’ex ministro Fitto a Termoli: “Mi auguro di vedere Marone sindaco per lavorarci insieme”

Il candidato sindaco, Michele Marone, con l'onorevole Raffaele Fitto
Il candidato sindaco, Michele Marone, con l’onorevole Raffaele Fitto

“Mi auguro di rivederti sindaco il prima possibile per lavorare insieme al meglio”: è l’augurio che l’onorevole Raffaele Fitto, candidato all’europarlamento, ha rivolto al candidato sindaco del centrodestra Michele Marone. Gremita la sede di via Pepe che ha ospitato l’esponente di Forza Italia accompagnato dall’ex presidente della Regione Molise, Michele Iorio.

“Siamo tutti impegnati – ha continuato Fitto – per ritrovarci dopo la campagna elettorale. Potremo proseguire quel lavoro proficuo già posto in essere con il Molise. I fondi europei possono rappresentare la congiunzione tra le amministrazioni e l’Europa”.

A fare gli onori di casa il candidato sindaco Michele Marone che ha ribadito, visto il momento, la necessità di portare avanti una campagna elettorale con quella moderazione che lo ha sempre contraddistinto.

“Il cittadino – ha detto Marone – deve essere protagonista con il proprio voto. Non si può solo protestare, convinceremo la gente a puntare sulla nostra scelta. L’onorevole Fitto sarà un punto di riferimento per il sud e per le politiche sociali che abbiamo in mente a sostegno del cittadino”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close