Lions Club, a Ravenna una giornata di sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo con il molisano Stefano Maggiani

Una foto di gruppo al termine dell'incontro di Ravenna
Una foto di gruppo al termine dell’incontro di Ravenna

I Lions club di Ravenna-Ravenna Host, Ravenna Bisanzio, Ravenna Dante Alighieri, Ravenna Romagna Padusa e l’ADMO Emilia Romagna, insieme per diffondere la cultura della donazione, hanno promosso all’Istituto Callegari l’importanza della donazione del modollo osseo con lo slogan “Ehi tu…Hai Midollo? La cura dipende da te. Diventa un donatore di midollo. Diventa un Eroe sconosciuto“.

È intervenuto il responsabile distrettuale del tema, l’avvocato campobassano Stefano Maggiani, insieme con Pavols Papayannidis, consigliere ADMO dell’Emilia Romagna, che ha spiegato finalità e risultati della donazione del midollo osseo e fatto vedere testimonianze di chi è stato coinvolto.

Insieme a loro, in qualità di testimonial della campagna, i calciatori del Ravenna, Riccardo Innocenti e Davide Mandorlini.

Un momento importante per il molisano Maggiani, che con i Lions Club, tra le altre attività, sta portando avanti una importante campagna di sensibilizzazione per diffondere la cultura della donazione del midollo osseo, indispensabile spesso per salvare vite umane.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button